Se hai un'azienda puoi contribuire a sostenere la nostra causa, promuovendo nel contempo la tua immagine.
Sostieni i nostri progetti attraverso donazioni, fornitura di materiali, coinvolgimento dei tuoi dipendenti e collaboratori...
Oltre ad aiutare la nostra associazione avrai un ritorno sull'immagine aziendale e potrai usufruire di importanti vantaggi fiscali.
Donazione libera
Le erogazioni liberali, all'associazione La Fattoria di Amélie onlus, sono fiscalmente detraibili o deducibili in sede di dichiarazione dei redditi, sia per i privati che per le aziende, secondo i limiti previsti dalla Legge.
Puoi donare attraveroso i fondi dell'azienda o coinvolgere i tuoi dipendenti, collaboratori o fornitori e creare una raccolta fondi interna all'azienda, magari in occasione di una cena o festa aziendale!
Oppure puoi promuovere i tuoi prodotti, devolvendo una percentuale degli introiti all'Associazione La Fattoria di Amélie onlus!
Bonifico Bancario
Bonifico Bancario
Iban: IT28K0760111300001034987980
Intestato a:Associazione La Fattoria di Amélie onlus
Causale: Donazione
Puoi scegliere se fare una donazione singola o continuativa.
Con una donazione ricorrente (domiciliazione bancaria/postale o con carta di credito) potremo contare su un sostegno regolare, sei tu a decidere quanto donare e con quale periodicità, basta comunicarlo alla tua banca!
Naturalmente potrai cambiare la quota o interromperla in qualsiasi momento.
Anche una piccola donazione per noi è un grande aiuto! Inoltre, se sceglierai la donazione ricorrente, per la tua generosità riceverai un "Attestato di Solidarietà" che potrai appendere nel tuo negozio o nel tuo ufficio!
In Posta
In Posta
C/C Postale: 001034987980
Paypal
PayPal o carta di credito
Èsemplicissimo, bastano 3 mosse:
1- Clicca il pulsante qui sotto
2- Inserisci l'importo da donare
3- Conferma i dati.
1 € al mese
Aiutaci a mantenere il rifugio attraverso Teaming, con solo 1€ al mese!
Con un euro al mese possiamo offrire agli animali un riparo accogliente per ogni stagione, protezione, cure mediche e nutrirli con alimenti di prima qualità.
Come? Teaming si basa sull'unione delle forze, sul poter fare la differenza anche se non si ha la possibilità di donare grandi somme.
Con poco, tutti insieme possiamo donare nuova vita a molti animali!
Puoi sostenerci anche attraverso la donazione di materiali ed apparecchiature, utili allo svolgimento delle attività e al mantenimento della struttura e degli animali.
Ad esempio: -Traversine igieniche, fieno, segatura o coperte. -Materiale per la strutturazione come pali, reti, assi di legno, onduline per tettoie, panchine, gazebi e molto altro. -Materiale per la segreteria e lo svolgimento delle attività educative, come pc, proiettore o stampante. -Prodotti alimentari per gli aperitivi o le cene benefiche. -Prodotti e gadget che potremo vendere alle bancarelle, per raccogliere fondi.
Anche fatti a mano, come ad esempio lavori a maglia, all'uncinetto, in legno, bambole e pupazzi, bigiotteria, tessili per la casa e tutto ciò che stuzzichi la tua fantasia, soprattutto in tema "animali da fattoria".
Se la tua azienda vende o produce prodotti di qualsiasi genere e vuoi sapere cosa ci manca e come potresti aiutarci, contattaci!
n.b. Ricorda che anche i beni materiali godono di importanti agevolazioni fiscali per le aziende!
Dona un servizio!
Se hai un'azienda o sei un libero professionista (ma anche se sei disoccupato o in pensione ma hai un'abilità lavorativa), puoi donare "un servizio".
Ad esempio: Giardiniere, idraulico, elettricista, muratore, informatico, commercialista, esperto di marketing, veterinario, falegname, fabbro, meccanico, organizzatore di eventi, cuoco, fotografo ecc...
Materiale informativo
Puoi sostenerci efficacemente anche tenendo esposto, nel tuo negozio o nella tua azienda, volantini e materiale informativo dell'Associazione La Fattoria di Amélie onlus.
Adotta un progetto!
Puoi adottare un progetto o un evento dell'associazione, sostenendone, in parte o completamente, le spese per la sua realizzazione! Per la tua generosità riceverai un attestato di solidarietà per il tuo sostegno, che potrai appendere nel tuo negozio o nella tuo ufficio!
Donazioni 5 x 1000 dalle aziende
Il cinque per mille è una quota dell'imposta IRPEF (imposta sul reddito delle persone fisiche), che lo Stato italiano ripartisce, per dare sostegno, tra enti che svolgono attività socialmente rilevanti. Le aziende non possono donare il 5x1000 ma possono promuoverne l'importanza per le associazioni come La Fattoria di Amélie onlus.