Logo cartoon dell'Associazione La Fattoria di Amélie onlus
Vai ai contenuti

Menu principale:

Sostienici

Sostieni La Fattoria di Amélie da privato

Ci sono davvero tanti modi per sostenerci e aiutarci a perseguire la nostra missione!
Sia per i privati che per le aziende.
Donazione libera
Le erogazioni liberali, all'associazione La Fattoria di Amélie onlus, sono fiscalmente detraibili o deducibili in sede di dichiarazione dei redditi, sia per i privati che per le aziende, secondo i limiti previsti dalla Legge.
Bonifico Bancario

Iban: IT28K0760111300001034987980
Intestato a: Associazione La Fattoria di Amélie onlus
Causale: Donazione

Puoi scegliere se fare una donazione singola o continuativa.
Con una donazione ricorrente (domiciliazione bancaria/postale o con carta di credito) potremo contare su un sostegno regolare, sei tu a decidere quanto donare e con quale periodicità, basta comunicarlo alla tua banca!
Naturalmente potrai cambiare la quota o interromperla in qualsiasi momento.
Anche una piccola donazione per noi è un grande aiuto!
Donazione di materiale
Puoi sostenerci anche attraverso la donazione di materiali ed apparecchiature, utili allo svolgimento delle attività e al mantenimento della struttura e degli animali.

Ad esempio:
-Traversine igieniche, fieno, segatura o coperte.
-Materiale per la strutturazione come pali, reti, assi di legno, onduline per tettoie, panchine, gazebi e molto altro.
-Oppure, ancora, materiale per la segreteria e lo svolgimento delle attività educative, come pc, proiettore o stampante.

Contattaci se vuoi sapere cosa ci manca e come potresti aiutarci!

Diventa Volontario!
Diventa volontario de La Fattoria di Amélie, per sostenere attivamente i nostri progetti!

Anche in questo caso puoi scegliere come aiutarci, ad esempio:
- Se ami stare all'aria aperta e ami il lavoro manuale puoi collaborare alla manutenzione del verde e alla costruzione dei recinti e delle strutture.
- Se ami gli animali, una volta strutturato il rifugio, potrai aiutarci nella gestione e l'accudimento degli animali che vivranno nella Fattoria.
- Se ti piace stare in mezzo alla gente, invece, puoi aiutarci a creare e a tenere banchetti informativi e divulgativi.
- Se, invece, sei il re o la regina dell'organizzazione, puoi collaborare nell'organizzazione di eventi e raccolta fondi.
- Se, infine, hai la passione per il fai da te, puoi aiutarci a realizzare oggetti e gadget che potremo vendere per raccogliere fondi.
Ad esempio lavori a maglia, all'uncinetto, in legno, bambole e pupazzi, bigiotteria, tessili per la casa e tutto ciò che stuzzichi la vostra fantasia, in tema "animali da fattoria".

Hai altre idee su come potresti aiutarci? Contattaci, ne saremo felicissimi!!!

Donazioni 5 x 1000 da privati

Il cinque per mille è una quota dell'imposta IRPEF (imposta sul reddito delle persone fisiche), che lo Stato italiano ripartisce, per dare sostegno, tra enti che svolgono attività socialmente rilevanti.
La scelta dell'ente a cui devolverlo, però, è a discrezione del cittadino-contribuente, anche dei pensionati, contestualmente alla dichiarazione dei redditi.
Significa che sei tu a scegliere a chi donare la tua quota 5x1000 e che a te non costa nulla ma puoi aiutarci davvero a cambiare il mondo!!!
Inoltre, donare il 5x1000 alla nostra onlus è facilissimo, basta una firma sulla dichiarazione dei redditi e l’indicazione del codice fiscale de "La Fattoria di Amélie onlus": 94036350182
Oppure puoi dare, semplicemente, il codice fiscale al tuo commercialista o a chi si occupa, per te, della dichiarazione dei redditi.

Un piccolo contributo per dare un grande aiuto alla nostra Associazione!

Fac-Simile compilazione 5x1000

Passaparola!
Può sembrare scontato, invece il passaparola è uno dei metodi di divulgazione più efficace, oltre ad essere veloce ed assolutamente... economico!
Parla di noi ai tuoi amici, parenti, colleghi e conoscenti.
Parlagli delle nostre attività, dei progetti, condividi i post di Facebook, divulga il nosto messaggio e invitali a visitare il nostro sito e il profilo Facebook!
Se a loro volta parleranno di noi ai loro conoscenti potrà crearsi una rete di conoscenza infinita, grazie a te!
Lascito Testamentario
È vero, non è un argomento allegro, eppure ci sono moltissime persone che scelgono di lasciare un testamento e d'inserire, fra i beneficiari, enti ed associazioni che perseguono una missione in cui credono.
Una quota è riservata per legge ai legittimari (coniuge, ascendenti e discendenti in linea retta), ma c’è sempre una quota disponibile di cui il testatore può disporre come desidera.
È un gesto di solidarietà e generosità, di chi vuole aiutare il prossimo fino alla fine della sua esistenza terrena e rimanere nei cuori di chi potrà vivere, grazie a lui, una vita migliore!



Contattaci
Associazione
"La Fattoria di Amélie onlus"
Strada dei Livelli
27029 Vigevano -PV-
Tel. 351.5100686
info@lafattoriadiamelie.it
c.f. 94036350182

Seguici

Sostienici
Se vuoi fare una donazione:
- Iban IT28k0760111300001034987980
- C/c postale 001034987980
- 5x1000 c.f. 94036350182
Ma ci sono tanti altri modi per
aiutare La Fattoria di Amélie
© 2017 La Fattoria di Amélie onlus
Torna ai contenuti | Torna al menu Web Analytics